RGHIRO RANDONNE’E 205 km
LA CLASSICA
Rghiro randonnée 205 km con 4200 m di dislivello è considerata una tra le più dure in Italia tanto da entrare nella categoria EXTREME.
Grazie però all’organizzazione “rghiro” metteremo in grado tutti di provare l’impresa eroica dislocando ben sette ristori a circa 30km l’uno dall’altro fornendo assistenza meccanica e sanitaria e questo fungerà da stimolo ed incitamento a proseguire anche e soprattutto se in condizioni meteo avverse.
Il percorso è stato studiato nei minimi dettagli aggiungendo 3 punti RGHIRO dove potrai tornare verso il traguardo con un tracciato più breve e meno faticoso.
– Il primo punto RGHIRO si troverà a Morichella nei pressi del primo ristoro tagliando verso Sarnano evitando così la temuta salita di Acquacanina per poi proseguire verso il traguardo compiendo circa 105km e 1100m di dislivello.
– Il secondo punto RGHIRO si troverà ad Amandola nei pressi del ristoro per proseguire verso il traguardo con il percorso della NUOVA PIU’ DI MEZZA, che si arriva a concludere circa 140 km e 2400m di dislivello.
– Il terzo ed ultimo punto RGHIRO si troverà all’altezza di San Giorgio all’Isola dove sarà presente anche un cancello temporale (ore 14:00) che determinerà il proseguimento o l’abbandono della randonnèe deviando verso il traguardo e concludendo circa 170km e 3100m di dislivello.
La tua condizione fisica è ovviamente fattore determinante perché tale percorso mette comunque a dura prova anche i ciclisti più allenati, ma se presa con il passo giusto, con la giusta compagnia e il giusto rifornimento nei ristori potrai portare a casa l’impresa!
Al traguardo ti aspetteremo tutti per brindare insieme cosicché non saranno solamente lacrime e sudore!
Per la medaglia di partecipazione occorrono avere le due spunte principali di MORICHELLA (primo ristoro) e MONTELEONE DI FERMO (ultimo ristoro) e ovviamente le spunte di partenza e arrivo.
Commenti recenti